A Gerard Martin non va giù: "Inter-Barcellona? Fallo di Dumfries, l'ho rivisto molte volte"

"Sì, per me è stato fallo. Sono sincero, perché è passato un po' di tempo e te lo direi ora. Ma per me è stato fallo": il difensore del Barcellona, Gerard Martin, torna a parlare di Inter-Barcellona a distanza di più di due mesi dalla semifinale di Champions League vinta dai nerazzurri in un pazzesco 4-3, a San Siro (dopo il 3-3 dell'andata).
Parlando a Mundo Deportivo, lo spagnolo ha fatto capire che ancora non gli sia andata giù in particolare una decisione arbitrale che ha portato al momentaneo 3-3 di Acerbi nel recupero della seconda partita: "Se c'era fallo di Dumfries su di me? Sì, soprattutto dopo la partita o il giorno dopo. Se l'ho rivista molte volte? Sì, ho riguardato molte volte l'azione perché ho sentito qualcosa in campo (il fallo) che non è stato fischiato, e volevo verificare se fosse davvero quello che avevo sentito".
Al di là di tutto però, Gerard Martin riconosce che quella contro l'Inter sia stata per lui la partita migliore in carriera fra quelle vissute fino ad ora: "Personalmente, sì, è una delle migliori. Mi è piaciuta molto anche quella contro il Borussia Dortmund in Champions League. La partita contro l'Inter è finita male per tutti. Pur essendo internamente soddisfatto della mia prestazione, alla fine sono rimasto molto deluso per il risultato finale".
