Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, si punta a blindare Romagnoli: il rinnovo di contratto dopo il 30 settembre

Lazio, si punta a blindare Romagnoli: il rinnovo di contratto dopo il 30 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:38Serie A
di Andrea Piras

Come cambiano gli scenari nel giro di pochi mesi. E’ la situazione che riguarda Alessio Romagnoli. Il difensore della Lazio soltanto qualche tempo fa sembrava essere in partenza visto che il rinnovo di contratto non stava ancora arrivando. La società infatti stava valutando eventuali proposte che arrivavano per evitare di perdere la colonna della sua difesa a parametro zero. Ed invece l’avvento di Maurizio Sarri in panchina sembra aver rimesso al centro la figura del difensore di Anzio che adesso è diventato uno dei punti fermi.

Il rinovo di contratto dopo il 30 settembre
Per questo motivo che il giocatore adesso non solo è un elemento cardine ma potrebbe anche rinnovare il proprio contratto. Le tempistiche non saranno brevi, del resto non c’è alcuna fretta. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’intenzione sarebbe quella di prolungare dopo il 30 settembre. Tempo ce n'è ancora ovviamente ma le sensazioni potrebbero essere molto buone per un giocatore che rappresenta molto nella scacchiera di mister Sarri.

Le statistiche con la maglia biancoceleste
Romagnoli è approdato alla Lazio nell’estate del 2022 dopo sette stagioni al Milan. Con la maglia biancoceleste è sceso in campo in 124 occasioni fra le varie competizioni arrivando a realizzare sette reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile