Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carnevali a CorSport: "Roma? Vogliamo accontentare Frattesi. A giugno valuteremo"

Carnevali a CorSport: "Roma? Vogliamo accontentare Frattesi. A giugno valuteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 09:13Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo da quasi dieci anni, ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport. Tra i tanti temi vagliati, con il cammino dei neroverdi in primo piano, da notare la rivelazione sul destino di Davide Frattesi:

"Lo abbiamo preso da ragazzino dalla Roma, una società con la quale abbiamo un ottimo rapporto. La scorsa estate avevamo parlato con loro, ma non è vero che eravamo vicini. La Roma ha tanti giocatori giovani di prospettiva e noi siamo interessati. Non posso sapere però se la Roma è ancora interessata. A giugno valuteremo, sono convinto che non mancheranno le richieste".

Il club di José Mourinho non perde di vista il centrocampista italiano, anche se il Sassuolo è da sempre una piazza cara. Il numero uno neroverde però apre alla trattativa:

"Io do il valore giusto al giocatore, per quello che ha fatto vedere. C’è la volontà da parte delle società di accontentarlo, se c’è la volontà da parte di tutti l’accordo si riesce a trovare. Siamo molto aperti a valutare nell’affare alcuni giovani della società giallorossa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile