Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Gazzetta dello Sport e un ritorno di fiamma: "Inter, c'è Martial"

La Gazzetta dello Sport e un ritorno di fiamma: "Inter, c'è Martial"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 aprile 2024, 08:03Rassegna stampa
di Ivan Cardia

"Inter, c'è Martial". Un vecchio pallino dei nerazzurri, che potrebbe tornare d'attualità, è uno dei temi scelti da La Gazzetta dello Sport per aprire la propria edizione odierna. "Lascerà lo United - si legge sulla copertina - e si offre per l'attacco".

Nelle pagine interne si legge come Anthony Martial, vecchio "amico" dell'Inter alla quale viene accostato con regolarità da due-tre anni, sarà libero a parametro zero al termine della stagione. L'attaccante francese sarebbe stato proposto al club nerazzurro e le valutazioni sarebbero in corso.

Il preferito è un altro. Al primo posto dei desideri interisti per il mercato estivo e per l'attacco, difatti, c'è sempre Albert Gudmundsson. Uno esclude l'altro e, nonostante Martial alla dirigenza nerazzurra piaccia da tempo, l'Inter continua a lavorare sull'attaccante islandese del Genoa. Incassato il gradimento del giocatore, la capolista sta lavorando con il club ligure per avvicinare un'offerta da circa 30 milioni di euro complessivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile