Juventus, pari con la Reggiana alla prima. Il Corriere di Torino: "Sorprese per Tudor"

Finisce 2-2 la prima amichevole estiva giocata ieri tra Juventus e Reggiana. Tudor schiera due formazioni miste tra titolari e riserve, una per tempo, chiedendo intensità e velocità di gioco. La notizia migliore del primo tempo è il ritorno in campo di Bremer, 300 giorni dopo il grave infortunio: il brasiliano gioca con grinta, anche se ancora in rodaggio.
Nel primo tempo la Reggiana passa a sorpresa con Girma dopo un errore in impostazione e Di Gregorio non impeccabile, ma la Juve reagisce subito con un rasoterra vincente di Conceicao. Buoni segnali dal nuovo attaccante David, pericoloso in due occasioni. Nella ripresa entra un undici completamente diverso: Vlahovic segna subito il 2-1, ma un’altra disattenzione difensiva consente a Gondo di pareggiare su assist di Stulac. Ancora fuori Douglas Luiz, Weah e Arthur, ormai sul piede d’addio.
Dopo il test, la Juventus è partita per la Germania: si allenerà fino al 9 agosto nel centro Adidas di Herzogenaurach e il 10 affronterà il Borussia Dortmund nella seconda amichevole estiva.
