Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça, Lewandowski costa 60 milioni. Umtiti punta la Fiorentina

Le aperture spagnole - Barça, Lewandowski costa 60 milioni. Umtiti punta la FiorentinaTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 giugno 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 27 giugno 2022.

Marca
"Africa power"
Il Real Madrid ha trovato una nuova "tabella di marcia" nella sua politica di acquisti. Rudiger, Mendy, Tchouameni, Alaba, Camavinga e Benzema vantano "radici" africane, sebbene siano cresciuti lontano dal continente. Rafforzano un percorso che è stato aperto con Eto'o, Geremi, Zidane, Makelelè e Diarrá.

AS
"Ancora più difficile"
Si rafforzano le grandi rivali delle spagnole in Champions League. La Premier spende 456 milioni di euro, il triplo della Liga: Darwin Núñez, Mbappé, Haller, Mané e Haaland i protagonisti dell'estate.

Sport
"Dembelé, decisione finale"
Il Barcellona vuole risolvere il futuro del francese nelle prossime 48 ore e gli lancia un ultimatum per decidere ora. L'entourage del classe '97 ha parlato con Chelsea, Liverpool, Bayern Monaco e PSG, ma Xavi spinge perché rimanga al Camp Nou. Nel frattempo spazio al mercato in uscita nel taglio basso della prima pagina: Umtiti decide di andarsene e punta alla Fiorentina.

Mundo Deportivo
"Lewandowski, 60 milioni di euro"
Dopo l'incontro con il polacco a Maiorca, il Bayern Monaco accetta di metterlo sul mercato e lo valuta minimo 60 milioni. Il Barcellona dovrà dunque mettere sul piatto quella cifra per iniziare a trattarlo. Intanto nel taglio alto della prima pagina spazio per Christensen e Kessie che giovedì vedranno scadere i loro contratti con Chelsea e Milan: l'idea è che siano i primi acquisti blaugrana.