Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dentro o fuori, Corriere della Sera titola: "Passa dalla Bosnia il mondiale Azzurro"

Dentro o fuori, Corriere della Sera titola: "Passa dalla Bosnia il mondiale Azzurro" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
martedì 31 marzo 2026, 07:38Rassegna stampa

Il giorno del giudizio è qui. Questa sera a Zenica ci sarà una bolgia oltre che il sold out per assistere allo spareggio decisivo dell'Italia per i Mondiali 2026. "Passa dalla Bosnia il mondiale Azzurro", ricorda in taglio alto in apertura odierna il Corriere della Sera. Gattuso e i suoi ragazzi cercheranno di fare di tutto per evitare la terza esclusione di fila dalla competizione iridata, dopo i momenti di assoluta amarezza vissuti con Macedonia del Nord e Svezia.

Nelle precedenti 19 edizioni dei Mondiali, solo un’altra volta la Nazionale non si era qualificata, nel 1958. Gigio Donnarumma, numero uno della Nazionale, ha parlato così degli avversari che affronterà questa sera: "Abbiamo visto un po' di partite, hanno grande gamba, grande tecnica, conosco bene Dzeko perché ci ho giocato contro. Sono una squadra molto organizzata collettivamente, giocano bene, lo hanno dimostrato nell'ultima partita. Bisognerà giocare una ottima gara se si vuole andare al Mondiale. Li conosciamo bene e li abbiamo studiati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile