Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça, né tiki né taka: è un'agonia. E c'è frustrazione

Le aperture spagnole - Barça, né tiki né taka: è un'agonia. E c'è frustrazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 24 settembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 24 settembre 2021.

Marca
"Né tiki né taki"
Un Barcellona in caduta libera, incapace di vincere a Cadice. I blaugrana giocano in modo scadente nel primo tempo, mentre nella ripresa, con De Jong espulso, c'è più volontà che calcio, ma finisce per schiantarsi davanti a un Cadice cresciuto. Koeman è stato espulso e domenica non potrà essere in panchina.

As
"Agonia"
Un Barcellona in 10 pareggia 0-0 a Cadice e lascia Koeman in una situazione limite. L'olandese è stato espulso: "In questo Paese ti buttano fuori per niente". Piqué critica il calendario e manda un messaggio al club: "Possiamo lamentarci o remare tutti insieme".

Sport
"Frustrazione"
Il Barcellona ha giocato un primo tempo terribile e, anche se nella ripresa è migliorato, è riuscito a ottenere solo un punto. Il club conferma Koeman almeno fino alla prossima partita contro il Levante.

Mundo Deportivo
"Tremendo!"
Un grande Real Sociedad, piena di fede e di coraggio, vince a Granada, rimontando prima e segnando il gol della vittoria all'83'. Aritz Elustondo, eroe inaspettato con una doppietta, e Merino suggellano una vittoria che li piazza terzi, a tre punti dal leader.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile