Juventus, doppio nome in cabina di regia: idee Cardoso del Betis e Jashari del Brugge

Fra campo e mercato. La Juventus vuole iniziare già a costruire la prossima stagione. Nel frattempo Igor Tudor vuole concludere al meglio quella in corso con un quarto posto ancora raggiungibile e soprattutto uno scontro diretto molto importante in programma questa sera. Alle 18 infatti i bianconeri scenderanno in campo all'Olimpico di Roma per affrontare la Lazio di Marco Baroni. Con un successo si assicurerebbero la piazza che, al triplice fischio del campionato, vale la qualificazione alla prossima Champions League.
La convinzione di Tudor
E proprio della qualificazione nella prossima coppa dalle grandi orecchie né convinto Igor Tudor. Il tecnico della Juventus, intervenuto ieri in conferenza stampa ha risposto con fermezza a chi gli chiedeva questo: "Si sono convinto, ma sono convinti tutti. Tutte le squadre pensano di essere forti. Poi c'è il campo. A volte le parole sono fumo. Bisogna prepararsi bene, sta lì che si crea la convinzione".
Caccia al regista
Tornando al futuro, il reparto che necessita di maggiori interventi è il centrocampo con la dirigenza bianconera alla ricerca di giocatori che permettano di dettare i tempi in mezzo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, fra i giocatori che potrebbero fare il caso della Juve ci sarebbero Johnny Cardoso del Betis e Ardon Jashari del Brugge. Entrambi costano sui 20 milioni di euro.
