Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barcellona ad un passo dalla vittoria della Liga, rabbia Real Madrid

Le aperture spagnole - Barcellona ad un passo dalla vittoria della Liga, rabbia Real MadridTUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2023, 09:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
"Esplode il Madrid”
Il gol annullato ad Asensio aumenta le contestazioni dei Blancos, aggiungendosi a "caso Negreira". Le due squadre si affronteranno nuovamente tra due settimane, nella semifinale di ritorno di Coppa del Re.

As
“Il Clasico riaccende il dibattito sul nueve”
La sconfitta contro il Barcellona è quasi una sentenza per il Real Madrid in ottica campionato. Nell'ambiente dei Blancos si discute in particolare su Benzema, che ha segnato 15 gol in meno rispetto alla stagione 2021/22.

Mundo Deportivo
“Grande festa”
Lo spogliatoio del Barça ha celebrato la vittoria del Clasico, che vale mezza Liga. La foto in prima pagina ritrae la festa per un momento storico: i blaugrana non vincevano 3 sfide consecutive con il Real dal 2011.

Sport
“Così si vince la Liga"
Il Barcellona, negli ultimi 5 mesi, ha guadagnato 15 punti sul Real Madrid. Xavi ha trasformato la squadra, facendola passare da perdente a vincente. Inoltre, hanno inciso il cambio di modulo e la solidità difensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile