Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - La Finanza denuncia il Barça. Simeone nell'Olimpo del calcio

Le aperture spagnole - La Finanza denuncia il Barça. Simeone nell'Olimpo del calcioTUTTO mercato WEB
mercoledì 8 marzo 2023, 08:58Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi spagnoli odierni.

Sport
“Laporta vuole rinnovare Xavi”
Il presidente: ‘C’è da rinnovargli il contratto perché se l’è giocato bene: conosce l’ambiente e difende lo stile Barça’. L'allenatore: ‘Mi piacerebbe rimanere tutta la vita qui, ma prima i risultati, e dopo il rinnovo’.

Mundo Deportivo
“Laporta parla chiaro”
Il presidente non ha tralasciato nulla nelle sue dichiarazioni: il rinnovo di Xavi, i trasferimenti, Messi e il “caso Negreira”.

Marca
“Simeone nell’Olimpo del calcio mondiale”
Riceve oggi l’omaggio dell’Atletico per le sue 613 partite in panchina. È tra i tecnici più longevi nello stesso club, con un brillante 58,8% di vittorie. Wenger, 1235 partite alla guida dell’Arsenal, celebra il Cholo a Marca: “È un gran risultato, la cosa più difficile nell’élite del calcio è mantenere regolarità”.

As
“La Finanza denuncia il Barça”
Accuserà in tribunale il club blaugrana di corruzione nelle trattative continue riguardo al Caso Negreira. A Bartomeu (ex presidente del Barcellona, ndr), inoltre, la Finanza imputa un possibile reato di amministrazione sleale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile