Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sogna Bologna, con l'esercito dei 30mila 'convocati' anche Baggio e Signori per la finale

Sogna Bologna, con l'esercito dei 30mila 'convocati' anche Baggio e Signori per la finaleTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:08Serie A
di Daniele Najjar

Domani la finale di Coppa Italia fra Bologna e Milan. Cresce l'attesa fra i tifosi felsinei, che faranno registrare numeri da record per sostenere la squadra di Vincenzo Italiano. Sono previsti infatti quasi 30mila tifosi rossoblu al seguito del gruppo all'Olimpico, un esodo mai visto nella storia, considerando che per lo spareggio Scudetto contro l'Inter del 1964 si registrò un numero inferiore di 10mila unità fra i tifosi.

Come riporta il Corriere dello Sport, fra i "convocati" del Bologna spuntano anche due ex di spicco come Roberto Baggio e Beppe Signori: "Sul treno dei desideri del Bologna ci saranno anche loro" - si legge - ", li vedremo in tribuna con altri grandi ex, e con 30.000 bolognesi".

Quanti grandi ex: spuntano anche Baggio e Signori
Ed a proposito di convocati, Vincenzo Italiano ha voluto tutti i suoi ragazzi con sé, per l'appuntamento storico: serve fare gruppo il più possibile per centrare un risultato storico, così alla volta dell'Olimpico parte anche chi è fermo per infortunio, come Pedrola, fermo da un po' ed Erlic.

Fra i grandi ex si registra poi la presenza dei famigliari del Capitano Bulgarelli, di Fogli, di Janich, appunto Baggio e Signori, poi Anaclerio, Binotto, Bombardini, Cavalieri, Cervellati, Colomba, i fratelli Della Rocca, De Marchi, Mei, Moras, Negri, Portanova, Stringara, Tarozzi, Torrisi, Troise.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile