Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Oggi la Supercoppa Spagnola: "Superfinal", "Clasicazo"

Le aperture spagnole - Oggi la Supercoppa Spagnola: "Superfinal", "Clasicazo"TUTTO mercato WEB
domenica 14 gennaio 2024, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi domenica 14 gennaio 2024.

Marca
"Superfinale"
L'ultimo atto della Supercoppa Spagnola si giocherà oggi alle 20 e vedrà scontrarsi Real Madrid e Barcellona con il secondo Clasico della stagione. Jude Bellingham punta a vincere il suo primo trofeo con i Blancos, mentre si prospetta un altro duello tra Araujo e Vinicius Junior molto interessante.

AS
"Superfinale"
Real Madrid e Barcellona si giocano la Supercoppa Spagnola, un titolo che può condizionare il resto della stagione. Ancelotti deve risolvere il dubbio per quanto riguarda il portiere, Xavi invece quello relativo a Pedri. Intanto Cancelo alza bandiera bianca e si perde il Clasico.

Sport
"Il Barça ci crede"
I blaugrana, detentrici della Supercoppa Spagnola, desiderano andare a vincere contro il Real Madrid per conquistare il primo titolo del 2024. Xavi ha ricordato alla vigilia del Clasico che per portare a casa il trofeo la sua squadra dovrà imporre il DNA del club e "essere fedele al 'Cruyffismo'".

Mundo Deportivo
"Clasicazo"
A Riyad si gioca qualcosa in più di un semplice trofeo (la Supercoppa Spagnola, ndr) in una partita di lusso: Xavi desidera che il match sia un punto di svolta della stagione. Il tecnico blaugrana si è appellato al DNA del club e al 'Cruyffismo'. Possibile che schieri quattro centrocampisti per mantenere il controllo del pallone contro un Real Madrid letale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile