Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Xavi perde Ansu Fati e sogna Morata. Real, a caccia di nuovi talenti

Le aperture spagnole - Xavi perde Ansu Fati e sogna Morata. Real, a caccia di nuovi talentiTUTTO mercato WEB
sabato 22 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 22 gennaio 2022.

Mundo Deportivo
Dembele si avvicina: l'agente del francese lascia aperta la porta del rinnovo, mentre i blaugrana insistono per una uscita immediata. Prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro tra le parti dove verrà meglio definito il futuro del giocatore.

Sport
Dramma Ansu Fati: confermata la lesione muscolare che lo terrà ai box più di due mesi. Il calciatore è sconsolato e amareggiato dopo tutti gli infortuni recenti che ha avuto. Xavi ha bisogno di un rinforzo davanti e sogna Morata a gennaio.

As
Obiettivo Triplete nazionale per il Real Madrid. I blancos vedono a tiro l'obiettivo di vincere Supercoppa, Coppa del Rey e campionato. Ci è riuscito solo una volta nel 1989.

Marca
Sei giocatori nel mirino del Real Madrid: tutti possibili crack e tutti giovanissimi, dai 21 ai 15 anni. Fofana del Leicester, Endrick del Palmeiras, Bellingham del Dortmund, Wirtz del Bayern Leverkusen, Gravenberch dell'Ajax e Tchouameni del Monaco sono tutti nella lista dei blancos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile