Lopetegui-Milan, tecnico esperto e già vincente: Cardinale ha dato l'ok per l'arrivo
Sarà Julen Lopetegui il prossimo allenatore del Milan? Secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'esperto tecnico spagnolo avrebbe staccato la concorrenza e nei colloqui avrebbe convinto la dirigenza e il proprietario: non ci sono ancora le firme ma in questo momento sarebbe il primo candidato alla panchina del Milan 2024/2025.
Cardinale sarà l'uomo che si prenderà le responsabilità ma alle sue spalle il triumvirato Ibrahimovic-Furlani-Moncada avrà peso nella scelta. Il Milan cerca un profilo internazionale che sappia lavorare bene con i giovani e non imponga ma condivida le scelte di mercato: Lopetegui, ex Porto, Real Madrid e Siviglia in questo momento sarebbe la prima scelta del Milan.
Articoli correlati
Porte girevoli nell'attacco del Milan: Santiago Gimenez da Farioli, Hutchinson da Amorim
Tiberio Cavalleri: "Mercato più vivace, Juve manca ancora qualcosa. Fiorentina, ci vuole tempo ma continuando così l'allenatore può andare in discussione. Palermo favorito per andare in A. Io e il mio ritorno in pista..."
Gardi racconta Leao-Galatasaray: "C'era anche un club italiano, ma qui tornerà al top"
Altre notizie Rassegna stampa
Ieri
sabato 29 agosto
venerdì 28 agosto
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 28 agosto
giovedì 27 agosto
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 27 agosto
mercoledì 26 agosto
martedì 25 agosto
07:04 Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 25 agosto
lunedì 24 agosto
domenica 23 agosto






