Roma, Dan at work tra presente e futuro, Il Romanista in apertura: "Habemus Friedkin"

"Habemus Friedkin" scrive Il Romanista in apertura. Dan at work tra presente e futuro. Dopo 233 giorni, dall'ultima volta ieri mattina presto il presidente torna a Trigoria. Mette mano allo staff societario, allontana due dirigenti e prepara il club per il domani. In attesa del Ceo - e dell'allenatore - il futuro passa sempre per lo stadio di proprietà.
L'infortunio - "Pelle finisce ko": lesione al retto femorale della coscia sinistra per Lorenzo Pellegrini. Tradotto significa almeno due mesi di stop e stagione finita per il centrocampista, con possibile intervento chirurgico nei prossimi giorni nel caso in cui non dovesse funzionare la terapia conservativa. Oltre alla stagione, potrebbe essere così terminata anche l'avventura giallorossa del giocatore, viste le insistenti voci in merito ad un possibile addio alla maglia della Roma in estate.
Il Papa - "Provost, un americano a Roma". In anticipo sul nostro stupore e sulle previsioni più ottimistiche, ieri alle 18.07 è arrivata la fumata bianca, che ha decretato Robert Francis Prevost come Papa Leone XIV, il 267° pontefice della Chiesa. 'È molto tifoso della Roma', ha raccontato padre Giuseppe Pagano, degli Agostiniani di Santo Spirito" il commento del quotidiano sull'elezione del nuovo Papa 'romanista'.
