Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Koopmeiners: "Felice all'Atalanta, il Napoli si era fatto avanti ma era incedibile in estate"

Ag. Koopmeiners: "Felice all'Atalanta, il Napoli si era fatto avanti ma era incedibile in estate"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 settembre 2023, 20:08Serie A
di Simone Lorini

Bart Baving, agente del centrocampista dell'Atalanta Teun Koopmeiners, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: "Quando sei un giocatore come lui avrai sempre squadre che ti cercano. Come ha vissuto i rumors estivi? La cosa più importante è concentrarsi su dove sei come ha fatto lui. E’ felice all’Atalanta. E’ stato onorato dall’interesse delle altre squadre. E’ normale che ci siano squadre che bussano, ma è rimasto calmo. Solo quando diventa reale ci pensa, ma in caso contrario continua a rimanere focalizzato come è ora sull’Atalanta. Stiamo parlando del rinnovo di contratto con l’Atalanta".

Del Napoli l'unica offerta seria: "Non ci sono state proposte all’Atalanta dalla Juventus, solo il Napoli lo ha fatto. L’Atalanta è stata chiara che non era in vendita. La prossima estate non si saprà mai cosa succederà. Il Napoli ha avuto una grande stagione lo scorso anno in Italia e in Europa, può essere una opzione interessante. Ma bisogna aspettare e vedere, non si saprà mai cosa succederà. Per ora è concentrato sull’Atalanta. Anche se offrissero 60 milioni adesso non aprirebbero alla cessione. Lo sappiamo e lo accettiamo, il prossimo anno è il prossimo anno e vedremo”.

47 milioni l'offerta del Napoli, l'Atalanta non ha voluto neanche sedersi al tavolo delle trattative
Come da noi raccolto, negli ultimi giorni di mercato il Napoli ha presentato una maxi proposta all'Atalanta per l'olandese. In seguito al fallimento della trattativa per Gabri Veiga, finito in Arabia dopo che l'accordo sembrava oramai in dirittura d'arrivo, gli azzurri hanno cercato di prendere l'olandese con un rilancio ulteriore rispetto ai 45 milioni che il suo agente, Bart Baving, aveva svelato a una settimana dal gong. Il Napoli ha proposto 47 milioni, senza bonus né condizioni ulteriori, oppure percentuali sulla futura rivendita: secco il no della famiglia Percassi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile