Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

All’Inter-bis basta un rigore di Asllani: 1-0 sull’Hellas Verona a fine primo tempo

All’Inter-bis basta un rigore di Asllani: 1-0 sull’Hellas Verona a fine primo tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:32Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a San Siro

Un gol su rigore di Kristjan Asllani basta all’Inter per avere ragione dell’Hellas Verona al termine del primo tempo. 1-0 per i padroni di casa a San Siro all’intervallo: con questo risultato i nerazzurri si riporterebbero a meno tre dal Napoli capolista in classifica, mentre gli scaligeri sono relativamente tranquilli. È anche per questo che la gara del Meazza non regala particolari emozioni.

Il live TMW di Inter-Hellas Verona

Asllani dal dischetto. L’Inter delle alternative parte subito all’attacco e dopo nove minuti è già in vantaggio. A sbloccare la partita ci pensa un mani di Valentini su suggerimento di Arnautovic per Correa: dal dischetto si presenta Asllani, che non sbaglia e sigla il primo gol del suo campionato. Zalewski cerca subito il raddoppio, ma Montipò è attento. È di Sarr, assistito da Tchatchoua, la prima conclusione in porta degli scaligeri: Martinez c’è.

Serata senza acuti. Una volta sbloccata, la partita diventa quella che ci si aspetta da una squadra attesa fra tre giorni alla serata più importante della stagione e un’altra che è praticamente già salva. L’Inter prende palla e non la molla più, aiutata dal blando pressing del Verona. Di Arnautovic un’altra mezza occasione nerazzurra per il bis, mentre c’è chi come Frattesi si nasconde nei ritmi molli di serata. Asllani da fuori sfiora la doppietta, ma la palla dà solo l’impressone del gol sfiorando la rete sopra la porta difesa da Montipò; l’ultimo scossone è una girata aerea imprecisa di Arnautovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile