Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, il vice di Gallo: "Trasmesso ai ragazzi la rabbia della stagione scorsa"

Entella, il vice di Gallo: "Trasmesso ai ragazzi la rabbia della stagione scorsa"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella
Oggi alle 10:34Serie C
di Andrea Piras

Nel corso di un'intervista concessa a Il Secolo XIX, il vice allenatore dell'Entella Roberto Chiappara ha commentato la promozione in B dei chiavatesi: "Venivamo da una stagione brutta, avevamo tanta rabbia dentro e spontaneamente l’abbiamo trasmessa ai ragazzi poi è chiaro che i protagonisti sono sempre i calciatori. Un allenatore deve allenare il prodotto che ha a disposizione, non sé stesso e noi quando siamo arrivati a Chiavari abbiamo dovuto per prima cosa badare a portare la barca in porto, riponendo nel cassetto tante idee.

Il punto di ripartenza verso il successo è stata la salvezza dello scorso anno, su questo non c’è dubbio. Segnali? La vittoria di Sassari è stato il primo vero snodo, lì abbiamo avuto la conferma che questa squadra avesse qualcosa di diverso, in qualche modo di unico".

Il programma:

Avellino-Padova 0-1
16’ Capelli

SABATO 10 MAGGIO
Virtus Entella-Avellino

SABATO 17 MAGGIO
Padova-Virtus Entella

LA CLASSIFICA

Padova 3pt
Virtus Entella 0pt *
Avellino 0pt

* nessuna partita giocata

Il regolamento:
Al termine di ciascuna gara, saranno assegnati 3 punti in caso di vittoria, un punto in caso di pareggio e zero punti in caso di sconfitta. Nel “Girone a 3”, in caso di parità di punteggio fra due o più squadre, per definire la rispettiva posizione in classifica si terra conto nell’ordine:
a) Differenza reti nelle gare del Girone a 3
b) maggior numero di reti segnate nel Girone a 3
c) maggior numero di reti segnate nella gara esterna del Girone 3

Qualora, all’esito dell’applicazione dei criteri di cui sopra permanga una situazione di parità, la rispettiva posizione in classifica sarà determinata tramite sorteggio. La squadra classificata al primo posto del Girone a 3 sarà proclamata vincitrice della SuperCoppa Serie C 2024/2025e le sarà assegnato il relativo trofeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile