Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allegri a rischio sanzioni per la finale di Coppa Italia: atti trasmessi al Giudice Sportivo

Allegri a rischio sanzioni per la finale di Coppa Italia: atti trasmessi al Giudice SportivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 15:59Serie A
di Dimitri Conti

Potrebbero arrivare problemi per Massimiliano Allegri dopo la sfuriata di ieri sera nei minuti finali dell'ultimo atto di Coppa Italia, vinta dalla sua Juventus contro l'Atalanta grazie al gol di Vlahovic: durante il recupero, infatti, il tecnico bianconero si è lasciato andare a una vera e propria sfuriata nei confronti dell'arbitro Maresca e dei suoi collaboratori, chiedendo persino l'intervento del designatore arbitrale Gianluca Rocchi.

E la sanzione ai suoi danni potrebbe andare oltre alla semplice squalifica, già prevista per via del cartellino rosso ricevuto dopo la pubblica scenata. Secondo quanto apprendiamo da Tuttosport, infatti, gli ispettori della Procura Federale guidati dal procuratore Giuseppe Chinè hanno trasmesso gli atti relativi al comportamento di Allegri durante la finale al Giudice Sportivo di Lega Serie A. Nei documenti, si legge, sono registrate anche le urla "dov'è Rocchi?" in direzione della tribuna.

Ma non solo il campo: secondo il quotidiano torinese infatti il Giudice Sportivo dovrà analizzare e decidere anche su quanto accaduto nella pancia dello stadio Olimpico, in cui il mister della Juventus si è reso protagonista di ulteriori comportamenti finiti al vaglio degli inquirenti. Provvedimenti attesi già nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile