Atalanta a lavoro in vista del PSG: assente Lookman e altri quattro infortunati

Archiviata la prima vittoria messa a segno in campionato contro il Lecce, l'Atalanta si appresta al debutto in Champions League sul campo dei primi della classe, i campioni in carica del Paris Saint Germain.
Domani sera, mercoledì 17 settembre, il Parco dei Principi ospiterà la sfida tra la squadra di Luis Enrique e quella di Ivan Juric, che questa mattina si è ritrovata a Centro Bortolotti di Zingonia per la consueta rifinitura di vigilia aperta ai media. Come mostrasto le immagini e i video in calce all'articolo raccolte dagli inviati di TuttoMercatoWeb, la squadra è già a lavoro e dovrà far fronte alle assenze di Ademola Lookman, per scelta tecnica, e degli infortunati Guanluca Scamacca, Ederson, Sead Kolasinac e Mitchel Bakker.
Per quanto riguarda gli avversari, non è messo molto meglio Luis Enrique, che dopo aver perso in nazionale Doue e Dembelé, potrebbe dover fare anche a meno di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ex Napoli, infatti, è stato costretto ad uscire dal campo alla mezz'ora nell'ultimo turno di campionato contro il Lens a causa di una ferita al polpaccio e la sua presenza resta in dubbio.
