Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Morata tranquillizza i tifosi e punta l'Inter: "Il mio infortunio non è grave"

Atletico Madrid, Morata tranquillizza i tifosi e punta l'Inter: "Il mio infortunio non è grave"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 12 febbraio 2024, 12:11Serie A
di Simone Lorini

Infortunio confermato per Alvaro Morata in casa Atletico Madrid. All'indomani dell'infortunio dell'attaccante spagnolo nella sfida di campionato col Siviglia, è lo stesso club biancorosso a fare chiarezza sulle sue condizioni: "Contusione ossea e stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro", è l'incipit del report sull'ex Juve a poco più di una settimana dalla gara di Champions League contro l'Inter.

Il comunicato ufficiale dell'Atletico Madrid
"Il nostro attaccante Alvaro Morata è stato sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che ha confermato l'infortunio. Lunedì mattina è stato sottoposto a una risonanza magnetica per determinare l'entità dell'infortunio e il referto medico indica che ha subito una contusione ossea e uno stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro. È in attesa di ulteriori cure".

Lo stesso centravanti dell'Atletico Madrid, che starà fermo 20 giorni e salterà l'andata degli ottavi di Champions contro l'Inter, ha lasciato intendere che potrebbe esserci per la gara di ritorno del 3 marzo al Metropolitano. Questo il messaggio pubblicato su Instagram: "Grazie a Dio, il mio infortunio al ginocchio non è grave. Grazie mille per i bei messaggi. Spero anche che le persone che mandano così tanti messaggi di odio possano avere altrettanta voglia di essere felici e lavorare sodo. Presto tornerò al massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile