Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Britschgi: "Cuesta persona positiva, ci infonde forza ed energia. Ha già un obiettivo preciso"

Britschgi: "Cuesta persona positiva, ci infonde forza ed energia. Ha già un obiettivo preciso"
Oggi alle 13:38Serie A
di Simone Lorini

Il terzino svizzero crociato Sascha Britschgi, ha da poco parlato nella conferenza stampa di presentazione. Tra i temi trattati anche la prima impressione da neo calciatore ducale e il rapporto con l'allenatore Cuesta. Questo l'estratto: "Sono contento di lavorare con lui, ha rapporti ottimi con tutti ed è una persona di grande energia. E' giovane ma ha già un obiettivo preciso", ha detto davanti ai media oggi.

Che impressioni ti ha dato Cuesta?
"E' una persona positiva e che continua a infondere forza, entusiasmo ed energia a noi ragazzi".

Com'è lavorare con un allenatore così giovane come Cuesta?
"Mi sento molto contento di avere Cuesta come allenatore. Ha un ottimo rapporto con tutti i giocatori, e in più porta molta energia. È giovane ma ha un ottimo progetto in mente, ha un obiettivo ben preciso con la squadra per questa stagione".

Come ti trovi con i compagni, specialmente coi tuoi coetanei?
"Ho un bel rapporto con tutti, ma i più giovani mi hanno accolto particolarmente bene, sono venuti subito a parlare con me e mi hanno rassicurato dicendomi di essermi vicini se avessi bisogno di qualcosa. Mi sento come a casa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile