Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Deiola è tornato: "Sono entrato in campo un po' nervoso, ma mi sto riprendendo"

Cagliari, Deiola è tornato: "Sono entrato in campo un po' nervoso, ma mi sto riprendendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
Pierpaolo Matrone

Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è rientrato con uno scampolo di partita nel match interno, oggi contro il Napoli. Il capitano rossoblù nel post-partita si è espresso così sul suo momento in conferenza stampa: "Mi sto riprendendo, ma non dispiaciuto per il risultato. La squadra ha avuto una bella reazione, mi sarebbe piaciuto un finale diverso. Ora arriva la sosta e dobbiamo pensare di lavorare al meglio e solamente a noi stessi, per conquistare la salvezza il prima possibile. Sono entrato in campo un po' nervoso ma è normale quando stai perdendo. Ora ci rimettiamo in sesto, con il giusto atteggiamento per affrontare il Sassuolo".

Il mister ha detto che c'è bisogno di una sana paura...
"Sono d'accordo. Questo è un campionato molto difficile e se ti mancano il giusto atteggiamento e l'attenzione, tutte le squadre possono farti male. La sana paura ti può aiutare a mantenere alta la concentrazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile