Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caso Svilar, è rottura con la Roma? Il club smentisce: pronta una terza offerta per il rinnovo

Caso Svilar, è rottura con la Roma? Il club smentisce: pronta una terza offerta per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 maggio 2025, 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

A Roma è esploso il caso Mile Svilar. L'estremo difensore, eletto come miglior portiere della Serie A, secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, ha comunicato al club giallorosso e a Claudio Ranieri, in un incontro privato, la volontà di andare via. La decisione è stata presa dall'ex Benfica in seguito a promesse che non sono state mantenute dalla società, dopo che nell'ultimo incontro tra il direttore sportivo Florent Ghisolfi e l'agente del classe '99, chi cura gli interessi del calciatore aveva chiesto chiarezza sul futuro.

Il problema è che una risposta non c'è mai stata, ma, se all'inizio questo poteva essere giustificato dal fatto che non si era a conoscenza di quale competizione europea la Roma avrebbe disputato nel 2025-2025, non lo è più nelle ultime ore. Tutta la dirigenza era impegnata a cercare di convincere il Como e Cesc Fabregas e a parlare con il Milan per trattenere Alexis Saelemaekers. Lo strappo - si legge sul quotidiano - è difficilmente risanabile, a meno di offerte faraoniche in extremis.

Da Trigoria però quello che trapela è differente. Infatti è arrivata nelle scorse ore una smentita da parte del club, che nega la rottura con il 25enne e fa sapere di essere pronto a presentare una terza proposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile