Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cinquecento volte in Serie A per Handanovic. Che si candida anche per l'anno prossimo

Cinquecento volte in Serie A per Handanovic. Che si candida anche per l'anno prossimoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 febbraio 2021 10:00Serie A
di Andrea Losapio

Vicino al rinnovo, finalmente a quota 500 partite in Serie A. Samir Handanovic da Lubiana ha vestito nella propria carriera le maglie dell'Inter, del Treviso, dell'Udinese e della Lazio. Una sola partita in biancoceleste, ma è anche l'avversaria che ha permesso di arrivare a questo traguardo davvero importante. Quante gare potrà giocare ancora da indiscusso titolare nell'Inter? Perché è evidente che nella prossima stagione potrebbe esserci una situazione un pelo differente rispetto a quanto visto finora.

INVESTIMENTO PESANTE? È vero che in estate ci sarà un giro di portieri innescato da Donnarumma e che forse proseguirà con Szczesny, Pau Lopez, Dragowski, probabilmente Meret, magari anche Gollini e Musso. Così l'Inter dovrà scegliere cosa fare nella situazione attuale: probabilmente Handanovic sarebbe anche in grado di scegliere una via alla Toldo, diventando un'alternativa sicura al primo portiere che dovrà comunque essere dal pedigree importante.

STRADA PER UN GIOVANE? È l'altra possibile domanda per Handanovic. Lasciargli ancora un anno di titolarità, magari prendendo un giovanissimo di belle speranze - in Primavera si parla un gran bene di Stankovic, figlio d'arte ça va sans dire - per farlo crescere e poi, piano piano, lasciargli prendere il timone. Sarà una scelta da fare, anche se non a breve, nonostante le 500 partite del portiere sloveno.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La Juve torna a pensare a Kean. Neymar si candida per il Pallone d'Oro
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000