Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non solo David, la Juve accelera anche per Sancho. E vuole tenersi Kolo Muani

Non solo David, la Juve accelera anche per Sancho. E vuole tenersi Kolo MuaniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:27Serie A
di Giacomo Iacobellis

Non solo Jonathan David, la Juventus è pronta a rivoluzionare il suo attacco. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale dopo aver chiuso l'accordo col bomber canadese i bianconeri sarebbero pronti a dare l'assalto a Jadon Sancho del Manchester United. I contatti nelle ultime ore sono proseguiti, la Juve ha provato a inserire nella trattativa i cartellini di Douglas Luiz e Weah (c'è anche il Monaco), ma l'attaccante inglese ha comunque un ingaggio da capogiro: 15 milioni a stagione. Il costo del suo cartellino, invece, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.

Sancho dipende da Conceicao
Sancho, dal canto suo, ha già fatto sapere di essere pronto a tagliarsi sensibilmente lo stipendio, strizzando l'occhio alla Juve e alla Serie A. La fiducia della Juve cresce, anche se il futuro di Sancho è legato a quello di Francisco Conceicao: la Vecchia Signora continua a lavorare con il Porto, con la mediazione dell'agente Jorge Mendes, per abbassare la richiesta da 30 milioni di euro dei Dragoes.

E può restare anche Kolo Muani
Sullo sfondo occhio alla situazione di Randal Kolo Muani. Il francese di proprietà del Paris Saint-Germain vorrebbe restare a Torino, così come la Juve sarebbe felicissima di poterne rinnovare il prestito allestendo un affare con un diritto di riscatto a 40-50 milioni. Il club parigino vorrebbe tuttavia la certezza di un obbligo di riscatto per la prossima estate, considerando anche l'interesse del Chelsea. Altro scenario aperto, apertissimo dunque.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile