Non solo David, la Juve accelera anche per Sancho. E vuole tenersi Kolo Muani

Non solo Jonathan David, la Juventus è pronta a rivoluzionare il suo attacco. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale dopo aver chiuso l'accordo col bomber canadese i bianconeri sarebbero pronti a dare l'assalto a Jadon Sancho del Manchester United. I contatti nelle ultime ore sono proseguiti, la Juve ha provato a inserire nella trattativa i cartellini di Douglas Luiz e Weah (c'è anche il Monaco), ma l'attaccante inglese ha comunque un ingaggio da capogiro: 15 milioni a stagione. Il costo del suo cartellino, invece, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.
Sancho dipende da Conceicao
Sancho, dal canto suo, ha già fatto sapere di essere pronto a tagliarsi sensibilmente lo stipendio, strizzando l'occhio alla Juve e alla Serie A. La fiducia della Juve cresce, anche se il futuro di Sancho è legato a quello di Francisco Conceicao: la Vecchia Signora continua a lavorare con il Porto, con la mediazione dell'agente Jorge Mendes, per abbassare la richiesta da 30 milioni di euro dei Dragoes.
E può restare anche Kolo Muani
Sullo sfondo occhio alla situazione di Randal Kolo Muani. Il francese di proprietà del Paris Saint-Germain vorrebbe restare a Torino, così come la Juve sarebbe felicissima di poterne rinnovare il prestito allestendo un affare con un diritto di riscatto a 40-50 milioni. Il club parigino vorrebbe tuttavia la certezza di un obbligo di riscatto per la prossima estate, considerando anche l'interesse del Chelsea. Altro scenario aperto, apertissimo dunque.
