Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Fabregas: "Vincere è sempre bello. Morata? Vedremo nei prossimi giorni"

Como, Fabregas: "Vincere è sempre bello. Morata? Vedremo nei prossimi giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Dopo la netta vittoria per 3-0 contro l’Ajax nella finale della Como Cup, Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la prestazione della squadra e proiettandosi verso l'inizio della nuova stagione.

“È sempre bello vincere, questa deve essere la nostra mentalità”, ha esordito l’allenatore del Como. “La stagione sarà lunga e ci stiamo preparando per fare del nostro meglio. Sono molto contento dell’atteggiamento dei ragazzi: è stata una bella partita, tra due squadre giovani, con voglia di giocare e attaccare”.

Fabregas ha poi evidenziato gli aspetti su cui lavorare: “Dobbiamo migliorare e trovare più soluzioni. Oggi giochi in un modo, domani in un altro. Crescere in questa versatilità è fondamentale”.

Soddisfatto anche dell'inserimento dei nuovi acquisti: “Il calcio si decide negli ultimi 20-30 metri. I nuovi hanno tanto da imparare, ma mi piace l’approccio con cui si sono integrati”.

Inevitabile una battuta sul possibile arrivo di Álvaro Morata: “Ciò che ha detto il presidente è giusto, non posso aggiungere altro. Vedremo nei prossimi giorni”, ha dichiarato con diplomazia.

Infine, parole di elogio per Ramon, uno dei volti nuovi più promettenti: “È un ragazzo giovane, con grande abilità nella conduzione del pallone e molta personalità. Come gli altri, ha un potenziale enorme. Il mio compito è aiutarli a crescere, dare loro minutaggio e trasformarli in grandi giocatori”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile