Catania, in arrivo l'ex Legnago e Lecco Manuel Martic per il centrocampo

In casa del Catania, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è in arrivo l'austriaco Manuel Martić, ex di Legnago e Lecco che firma a parametro zero. Per lui un contratto di due anni.
Niente rinnovo con il Lecco per lui dunque, né il trasferimento all'Arezzo che lo aveva segnato nella lista per i possibili innesti. Su di lui c'erano stati sondaggi anche da alcuni club della Serie B turca.
Centrocampista classe 1995 originario di Steyr, in Austria, si tratta di un giocatore dall'ottima fisicità (è alto 193 centimetri) che è rimasto svincolato dopo l'ultima annata giocata fra Legnago e, da gennaio, Lecco.
Il Legnago lo aveva tesserato nell'estate 2023 dopo il suo addio (sei mesi prima) dall'Helsinki in Finlandia. Nel 2024/25 per lui 28 presenze condite da 4 gol e due assist, così suddivise: 15 con il Legnago, 13 con il Lecco (quest'ultima esperienza senza reti o assist all'attivo). In totale con il Legnago ha messo in fila 46 apparizioni con 8 gol e 3 assist in un anno e mezzo.
