Potenza, finisce 6-0 l'allenamento congiunto con il Ferrandina: doppietta di Schimmenti
autore Daniel Uccellieri
27.07.2025 20:19Serie C
Finisce 6-0 per il Potenza l'allenamento congiunto con il Ferrandina, squadra neopromossa in Serie D e allenata da Antonio Summa. Per il Potenza doppietta di Schimmenti e reti di D'Auria, Petrungaro, Anatriello e Mazzeo.
Nelle scorse ore il club lucano aveva annunciato di aver rinnovato fino al 2027 il contratto del difensore Vincenzo Galletta. Questo il comunicato del club:
"Potenza Calcio rende noto di aver definito il prolungamento contrattuale del difensore Vincenzo Galletta fino al 30/06/2027. Nella stagione 2024/25 Vincenzo ha collezionato 4 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C, prima di trasferirsi temporaneamente al Giugliano Calcio nel mese di gennaio. La società è lieta di rinnovare gli auguri di buon lavoro a Vincenzo".
Articoli correlati
Caravello: "A mercato chiuso paga sempre l'allenatore. Spezia favorito, Potenza non è una sorpresa"
Serie C, il meglio e il peggio dei tre gironi dopo 9 giornate: Giugliano difesa "rivedibile"
Serie C, il meglio dei tre gironi dopo 9 giornate: Spezia leader per punti e vittorie
Lupo: "Potenza, programmazione e continuità. Incuriosito dal talento di Limonelli"
Altre notizie Serie C






