Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Nicolas: "Stanchi ma pronti. Gilardino ha idee chiare, Scuffet darà una grande mano”

Pisa, Nicolas: "Stanchi ma pronti. Gilardino ha idee chiare, Scuffet darà una grande mano”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Alessandra Stefanelli

Al termine della vittoria in amichevole contro la Pro Vercelli, il portiere del Pisa Nicolas ha fatto il punto sulla preparazione precampionato, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto e fiducia in vista dell’inizio della Serie A.

“Sono contento di questo ritiro. Abbiamo lavorato bene, ma ora è ovvio che siamo molto stanchi. Siamo quasi pronti”, ha dichiarato ai media. Nicolas ha poi sottolineato l’importanza del suo rinnovo con il club: “Sono felice di aver trovato l’accordo con la società. Sono pronto a svolgere il mio ruolo e aiutare la squadra”.

Parole di stima anche per il tecnico Alberto Gilardino: “È molto tranquillo e capace. In questi allenamenti e partite lo ha dimostrato. Rispetto a Inzaghi, ama ripartire dal basso e giocare la palla, ma sa anche quando serve alzare il baricentro. Noi portieri lavoriamo molto di più anche sul piano tecnico”.

Infine, un pensiero su Scuffet, nuovo compagno di reparto: “Abbiamo già giocato insieme a Udine, siamo amici da tempo. È un grandissimo portiere e un ragazzo eccezionale. Sono sicuro che ci darà una grossa mano”.

In chiusura, Nicolas ha lanciato un messaggio di determinazione: “Sarà un campionato duro, la Serie A è tosta. Ma la squadra è consapevole e pronta. Io ci sono, pronto ad aiutare tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile