Pisa, Nicolas: "Stanchi ma pronti. Gilardino ha idee chiare, Scuffet darà una grande mano”

Al termine della vittoria in amichevole contro la Pro Vercelli, il portiere del Pisa Nicolas ha fatto il punto sulla preparazione precampionato, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto e fiducia in vista dell’inizio della Serie A.
“Sono contento di questo ritiro. Abbiamo lavorato bene, ma ora è ovvio che siamo molto stanchi. Siamo quasi pronti”, ha dichiarato ai media. Nicolas ha poi sottolineato l’importanza del suo rinnovo con il club: “Sono felice di aver trovato l’accordo con la società. Sono pronto a svolgere il mio ruolo e aiutare la squadra”.
Parole di stima anche per il tecnico Alberto Gilardino: “È molto tranquillo e capace. In questi allenamenti e partite lo ha dimostrato. Rispetto a Inzaghi, ama ripartire dal basso e giocare la palla, ma sa anche quando serve alzare il baricentro. Noi portieri lavoriamo molto di più anche sul piano tecnico”.
Infine, un pensiero su Scuffet, nuovo compagno di reparto: “Abbiamo già giocato insieme a Udine, siamo amici da tempo. È un grandissimo portiere e un ragazzo eccezionale. Sono sicuro che ci darà una grossa mano”.
In chiusura, Nicolas ha lanciato un messaggio di determinazione: “Sarà un campionato duro, la Serie A è tosta. Ma la squadra è consapevole e pronta. Io ci sono, pronto ad aiutare tutti”.
