Como, Kempf: "Vogliamo il miglior risultato possibile"

Marc-Oliver Kempf, difensore del Como, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Parma, sottolineando la voglia di ottenere il massimo nelle partite rimanenti e analizzando le caratteristiche dell'avversario.
Kempf ha confermato le parole del suo allenatore, Fabregas, riguardo alla volontà di non rilassarsi. "Se sei un vero sportivo vuoi avere il tempo di raggiungere il migliore risultato possibile", ha affermato. Con ancora 12 punti a disposizione, l'obiettivo è chiaro: ottenere il massimo.
Il difensore tedesco si aspetta una partita "difficile" contro il Parma, specialmente nel loro stadio. Poi ha evidenziato come gli avversari "avranno da combattere per ogni pallone" e ha messo in guardia sulla necessità di essere "pronti per la transizione del Parma". Ha descritto il Parma come una squadra con "molti giocatori veloci" e ha sottolineato l'importanza di fare una buona marcatura, stare "calmi con la posizione" e cercare le "situazioni giuste". Ha riconosciuto che il Parma è "sicuramente un'altra squadra nel suo stadio" e che si sono preparati bene per gestire le transizioni.
Nonostante le assenze, il Como ha dimostrato la sua forza vincendo quattro partite consecutive. Kempf ha attribuito questo successo alla qualità della squadra e, soprattutto, allo "spirito della squadra". "Tutti lavorano l'uno per l'altro", ha detto, definendo questo aspetto un "grande punto per la nostra squadra".
