Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zaniolo: "Non ho avuto solo sfortuna, ci ho messo del mio. A Udine poche cose extra campo"

Zaniolo: "Non ho avuto solo sfortuna, ci ho messo del mio. A Udine poche cose extra campo"TUTTO mercato WEB
© foto di TMWNetwork
Oggi alle 19:15Serie A
di Niccolò Righi

Doveva essere uno dei punti fermi del calcio italiano del futuro ma la parabola di Nicolò Zaniolo è stata discendente, complici alcuni aspetti extra campo e soprattutto due brutti infortuni alle ginocchia. Oggi riparte dall'Udinese, in quello che sembra essere a tutti gli effetti una delle ultime chance che ha per rimettersi in gioco. "Qui si pensa solamente al campo, ci sono pochissime cose extra" ha detto Zaniolo nella conferenza di presentazione. "Ho fatto doppio allenamento tutti i giorni in questi dieci giorni, abbiamo una buona squadra e secondo me potremmo sorprendere".

E' l'ultima occasione per certi traguardi?
"Non penso molto al singolo, penso solo ad aiutare la squadra, non ho l'ossessione di dover dimostrare, voglio solamente aiutare la squadra e dare il meglio".

Cosa le è mancato negli anni? Cosa le ha promesso Nani?
"In questi anni non è stata questione di sfortuna, ci ho messo anche del mio. A volte se non giocavo titolare mi chiudevo un po' in me stesso. Però cerco di ascoltare le persone giuste in famiglia e ho cercato di crescere. Non ho avuto continuità, questo un po' mi ha pesato, un giocatore deve poter sbagliare, devo essere bravo io a non mollare mai anche quando le cose non vanno bene".

Qui la conferenza stampa completa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile