Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Napoli: l'Inter ha messo nel mirino capitan Di Lorenzo per l'estate. L'indiscrezione

Da Napoli: l'Inter ha messo nel mirino capitan Di Lorenzo per l'estate. L'indiscrezioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 18:30Serie A
di Dimitri Conti

Da Napoli filtra in queste ore un retroscena in merito a un possibile acquisto estivo dell'Inter che arrivi proprio dalla squadra campana in maglia azzurra. E non ci stiamo riferendo al centrocampista polacco Piotr Zielinski, ormai destinato ad unirsi alla Beneamata a parametro zero al termine del suo attuale contratto (il 30 giugno prossimo), ma di un pezzo forse ancora più fondamentale dell'intero ingranaggio Napoli.

L'indiscrezione arriva da Radio Kiss Kiss Napoli e vorrebbe l'Inter pronta ad andare all'assalto di Giovanni Di Lorenzo, difensore ma soprattutto capitano del Napoli. Il club nerazzurro l'ha puntato con decisione, raccontano, anche se sul laterale destro stanno arrivando anche interessamenti dalla Premier League.

L'Inter vuole Di Lorenzo e nelle prossime settimane, riporta l'emittente locale, è pronta ad imbastire una trattativa vera e propria. Per il momento sta già corteggiando il suo entourage.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile