Damiani: "David può giocare prima o seconda punta. Comolli? Uno che va dritto al punto"

Lo storico agente Oscar Damiani, intervistato dal quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna, ha analizzato ai raggi X il nuovo acquisto bianconero Jonathan David. Queste le sue dichiarazioni sull'ex attaccante del Lille, specie sulla sua collocazione tattica e sulle sue principali qualità tecniche: "David ha bisogno della profondità, quindi è fondamentale che sia servito bene negli spazi. Come Kolo Muani, il canadese può fare sia la prima che la seconda punta. La Juve è piena di giovani, quindi ha bisogno di una figura di personalità e spessore come Jonathan".
Sull'approdo, e la conferma, di mister Igor Tudor alla guida della Vecchia Signora Damiani ha poi aggiunto: "Tudor è il miglior acquisto della passata stagione e saprà valorizzare il canadese. La Juve la metto sul podio per la prossima stagione".
Infine, una battuta sul dirigente francese Damien Comolli (nuovo direttore generale della Juve) e il suo lungo percorso nel mondo del calcio: "Lo conosco da vent’anni, è molto preparato, ha grande personalità. La Juve ha fatto bene a portarlo a Torino. Lo stimo come uomo e come direttore. È un manager abituato a confrontarsi con tutti: lavora benissimo in gruppo, poi quando c’è da prendere una decisione va dritto al punto".
