Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sampdoria-Modena, i convocati di Sottil: out Caso per affaticamento. Con lui Dellavalle

Sampdoria-Modena, i convocati di Sottil: out Caso per affaticamento. Con lui DellavalleTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 16:04Serie B
di Claudia Marrone

Prima di campionato per il Modena, che domani affronterà la Sampdoria nel match che si giocherà allo stadio 'Ferraris' e chiuderà la 1ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio del confronto fissato alle ore 20:30.

Nella giornata di ieri, proprio della gara, ha così parlato il tecnico dei canarini, Andrea Sottil, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "È sempre una grande emozione l’inizio del campionato, dà sensazioni speciali, crea adrenalina. Sono curioso di vedere a che punto siamo e come approccia la squadra. Giocare a Genova, poi, è sempre bello, il 'Ferraris' è uno stadio che porta passione, sarà pieno ed è motivo di grande adrenalina. Secondo me ci arriviamo pronti, abbiamo lavorato nella maniera giusta per sei settimane e già a Torino ho visto l’identità che voglio".
E riguardo la rosa, non rientrano tra i disponibili Giuseppe Caso e Alessandro Dellavalle: il primo sta smaltendo un affaticamento muscolare accusato negli scorsi giorni, mentre il secondo tornerà ad allenarsi con il gruppo nel corso della prossima settimana.

Di seguito, l'elenco dei 23 convocati:

PORTIERI: Bagheria, Chichizola, Pezzolato;
DIFENSORI: Adorni, Beyuku, Cauz, Cotali, Nador, Nieling, Pergreffi, Tonoli, Zampano;
CENTROCAMPISTI: Di Mariano, Gerli, Magnino, Massolin, Pyyhtia, Santoro, Sersanti, Zanimacchia;
ATTACCANTI: Defrel, Gliozz, Mendes.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile