Pescara, esperienza e qualità al servizio di Vivarini: contatti positivi col Palermo per Verre

Prosegue a ritmo sostenuto la sessione estiva di calciomercato in Serie B, con i venti club del campionato cadetto che avranno tempo fino al 1° settembre per completare le rispettive rose e puntellare i reparti più scoperti. Tra le squadre più attive figura il Pescara, deciso a reagire dopo il brutto ko all’esordio stagionale contro il Cesena e intenzionato a intervenire soprattutto sul fronte offensivo.
Il club abruzzese, guidato da mister Vincenzo Vivarini, è infatti alla ricerca di profili di qualità ed esperienza in grado di alzare il tasso tecnico e di fantasia tra le linee. Uno dei nomi finiti sul taccuino della dirigenza biancazzurra è quello di Valerio Verre, trequartista di proprietà del Palermo e vecchia conoscenza della Serie B.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe in fase avanzata: i contatti tra le parti sono continui e ci sarebbe un’intesa di massima che potrebbe presto portare il fantasista a indossare la maglia del Delfino. Un colpo d’esperienza e talento che darebbe un segnale importante sulle ambizioni del Pescara in vista del prosieguo della stagione.
