Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Albinoleffe, il tecnico Lopez: "Sono più soddisfatto della prestazione che del risultato"

Albinoleffe, il tecnico Lopez: "Sono più soddisfatto della prestazione che del risultato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:19Serie C
di Niccolò Righi

Si apre con un pareggio per 2-2 il campionato di Serie C di Albinoleffe e Dolomiti Bellunesi. Un risultato maturato in casa che nel post gara il tecnico Giovanni Lopez ha analizzato così: "La carta Parlati dietro Svidercoschi è dipesa dal fatto che in Coppa Italia contro la Pro Vercelli non avevamo fatto bene con la formula due punte. Mossa azzeccata, perché a centrocampo li abbiamo messi in difficoltà. Coi palleggiatori che hanno abbiamo fatto bene a mettere il giocatore in appoggio, del resto la Dolomiti Bellunesi con Clemenza ha fatto lo stesso”.

Sul VAR a chiamata.
“Sul Football Video Support il mio parere è favorevole, anche perché ci hanno dato un rigore che c’era ed era giusto chiedere che l’episodio fosse rivisto. Ben venga qualcosa che aiuta il movimento. All’intervallo mi sono molto arrabbiato, perché dopo 5 minuti di palloni persi eravamo sotto di un gol in un primo tempo straordinario. Tutti gli inizi di stagioni sono fatti di queste cose, di questi cali di concentrazione. I ragazzi devono fare in fretta, perché sono punti persi per strada. Non avremmo rubato nulla chiudendo tre a zero metà partita”.

Sugli avversari.
“Hanno giocatori straordinari e di grande personalità a livello tecnico, come Burrai e Mignanelli, che mette dentro palloni anche al volo al bacio, mentre noi abbiamo concluso con sei under. Il secondo gol è stato preso per una gestione non ottimale della situazione. Nella ripresa siamo stati bravi a portare a casa il pari. Ma sono più soddisfatto della prestazione che del risultato. Bisogna che chi ha giocato meno riveda il campo per rivivere certe situazioni e abituarcisi. Stasera Garattoni e altri sono subentrati anche se un po’ indietro di condizione. In settimana forzerò il rientro di Baroni, oggi in diversi non erano al massimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile