Rimini, il vice Dicuonzo: "Vorremmo metterci alla prova con un materiale più completo"

"Dal nostro arrivo il lavoro sul campo c'è stato e dei miglioramenti li abbiamo visti. A Pescara la prestazione c'è stata, e anche stasera non meritavamo di perdere. Va dato merito ai ragazzi: in una situazione di difficoltà hanno fatto il loro dovere, sono dei professionisti. Dispiace non aver centrato il risultato che avremmo meritato": come riporta newsrimini.it, nella conferenza post gara, esordisce così il vice allenatore del Gubbio Stefano Dicuonzo, che ha parlato dopo la sconfitta all'esordio maturata contro il Gubbio.
Gara, che non ha visto mister Piero Braglia in panchina: "Sono situazioni interne alla società ed è giusto le gestiscano i diretti interessati. Si può sistemare la situazione, ma è una cosa che riguarda il mister e la società. A ogni modo, se abbiamo deciso di buttarci in una situazione del genere è perché delle rassicurazioni le abbiamo avute, vediamo adesso come si comporta la società, sicuramente dovrà dare delle risposte. Speriamo di poter lavorare in modo più tranquillo, con delle risorse. La risposta sul campo dei giocatori è stata buona".
Dicuonzo non si sbilancia poi sulla situazione societaria: "Sicuramente ha un peso perché devi approcciare il campionato in un modo più aggressivo per colmare il gap. C'è del lavoro da fare, ci vuole anche un po' di fortuna. Aspettiamo qualcosa dalla proprietà, però i ragazzi ci stanno dando delle risposte. Quando c'è un passaggio di proprietà e c'è malcontento fuori bisogna essere bravi a portare dalla nostra parte i tifosi e l'ambiente, e noi lo possiamo fare solo sul campo, e penso si stia facendo. Più di questo non possiamo fare. Siamo dispiaciuti perché vorremmo metterci alla prova con un materiale più completo, ma parleranno la società ed il mister. Ci sarà un confronto, come in altre realtà. Quindi vediamo un attimo".
