Union Brescia, il tecnico Diana dopo il ko al debutto: "Sono arrabbiato ma la Serie C è questa"

Parte con una sconfitta il campionato di Serie C dell'Union Bresca, battuto in casa per 1-2 dall'Arzignano. E al termine della partita il tecnico Aimo Diana si è presentato in conferenza stampa per analizzare il ko: "Sono molto arrabbiato, ma serie C è questa: partite che hai in mano possono sfuggirti per delle piccolezze. Mi avrebbe dato fastidio anche un pareggio, e invece…".
Ancora sul match.
"Ma io salvo tante cose, al di là del sentimento che provo a caldo. Siamo dispiaciuti, ma non è certamente una tragedia. Mi auguro che la gente sia tornata a casa con la convinzione di aver visto una squadra che ha lottato e ci ha provato fino alla fine".
Sul check chiesto al VAR.
"Vido mi ha detto chiaramente che è stato colpito, sul contatto l’arbitro è impallato e non vede niente. D'altronde con due telecamere parliamo del nulla. Vido mi assicura che il contatto c’è stato. Sul raddoppio, invece, riteniamo ci sia un fallo su Fogliata. Ma il direttore di gara non era dello stesso avviso".
Sulle prossime gare.
"Siamo il Brescia, dobbiamo sempre spingere per provare a vincere. Ci sentiamo forti, e se gioco sotto la mia Curva in casa voglio fare di tutto per prendermi i tre punti. Ora abbiamo il Trento: partita complicata, con un avversario ancora più forte dell’Arzignano. Sento però di avere la carica giusta per preparare la partita in maniera adeguata".
