Catanzaro-SudTirol, i convocati di Aquilani: non c'è Biasci. Chiaro indizio di mercato

Scenderà in campo questa sera alle ore 21:00 il Catanzaro, che farà il suo esordio nella stagione cadetta contro il SudTirol, che arriverà allo stadio 'Ceravolo' in questa 1ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domani.
Alla vigilia del match, nella consueta conferenza stampa che anticipa la stessa, è intervenuto mister Alberto Aquilani, che, tra le altre, ha fatto il punto sulla situazione della rosa: "Tutti quelli che convocherò hanno nelle gambe i novanta minuti, stiamo bene, va però dimostrato in campo. Ma non mi soffermo sul calciomercato, non rappresenta un problema, ci sono ancora diversi giorni credo nel lavoro del nostro direttore sportivo e della società. Si respira un grande attaccamento, sicuramente questo ci darà maggiori motivazioni e ci aiuterà a partire forte".
A ogni modo, la situazione della rosa è buona, ma fa chiaramente rumore l'assenza di Biasci, al centro di rumors di mercato: come noto, l'attaccante ha richiesto la cessione. Sono poi out Arditi per squalifica e il terzo portiere Borrelli.
Di seguito, l'elenco dei 23 convocati:
PORTIERI: Madia, Marietta, Pigliacelli
DIFENSORI: Antonini, Bashi, Bettella, Brighenti, Di Chiara, Favasuli, FrosininiVerrengia;
CENTROCAMPISTI: Alesi, Cisse, Liberali, Oliviero, Petriccione, Pontisso, Rispoli;
ATTACCANTI: Buso, D’Alessandro, Iemmello, Nuamah, Pittarello, Seha.
