Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Delirio Georgia: così festeggiano Kvaratskhelia e compagni dopo il pass per l'Europeo

Delirio Georgia: così festeggiano Kvaratskhelia e compagni dopo il pass per l'Europeo
martedì 26 marzo 2024, 21:30Serie A
di Raimondo De Magistris

La nazionale georgiana in festa. Per la prima volta nella sua storia, la squadra che come commissario tecnico ha il francese Willy Sagnol ha staccato il pass per un Europeo. L'ha fatto battendo la Grecia nella finale play-off, ai calci di rigore, dopo 120 minuti conclusi sullo 0-0.
La formazione rossonera si aggiunge a Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca nel Gruppo F.: la sfida d'esordio è programmata per il 18 giugno, quando sfiderà la Turchia a Dortmund alle ore 18: una data che un popolo intero non dimenticherà mai.

Nel post-gara, in sala stampa, la Gerogia s'è resta protagonista di grandi festeggiamenti: protagonista Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli uscito al 108esimo per un problema all'inguine della coscia sinistra. Di seguito le immagini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile