Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Drissa Camara ritrova squadra: l'ex Parma è pronto a firmare con i turchi del Gaziantep FK

Drissa Camara ritrova squadra: l'ex Parma è pronto a firmare con i turchi del Gaziantep FKTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Niccolò Righi
fonte Andrea Losapio

Drissa Camara trova squadra e secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb è pronto a firmare per il Gaziantep FK, società calcistica turca con sede nella città di Gaziantep e che milita in Super Lig. Il giocatore era rimasto svincolato lo scorso 1 giugno dal Parma.

Il centrocampista classe 2002 lo scorso luglio aveva salutato il Parma, club per il quale ha fatto tutta la trafila delle giovanili militandovi per ben 10 anni. "Parma è stata una famiglia, la mia casa, è tutto per me. Ho conosciuto gente speciale che mi ha trattato come un figlio. Non riesco ad aggiungere altro: sono stati dieci anni intensi tra scuola, calcio, città e tifosi", aveva dichiarato il giocatore gli scorsi mesi.

Dai primi mesi all'Audace al Parma, partendo da Under 15, con cui nel 2017 vinse lo scudetto Under 15 Lega Pro sotto la guida di Roberto Bucchioni, Under 17, Primavera fino al salto in prima squadra. dove dal 2020 ad oggi ha collezionato 71 presenze e sette gol, tra cui il primo in assoluto della gestione Pecchia (nell'agosto 2022 alla Salernitana in Coppa Italia) e, soprattutto, il più tardivo nella storia del club con quel magnifico destro al volo al 100' che il 3 febbraio 2024 piegò il Venezia e spinse il Parma verso la promozione in A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile