Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Calori: "Udinese, giusto tener Gotti. Sempre fatto buon lavoro da quando è arrivato"

ESCLUSIVA TMW - Calori: "Udinese, giusto tener Gotti. Sempre fatto buon lavoro da quando è arrivato"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 giugno 2021, 18:23Serie A
di Lorenzo Marucci

Gotti resta all'Udinese dopo lunghe riflessioni del club. Ne abbiamo parlato con Alessandro Calori, grande ex dei friulani. Ai taccuini di Tuttomercatoweb.com ha detto: "Ha portato i risultati, anche quest'anno è arrivata la salvezza anticipata. Poi a fine anno si fanno sempre le valutazioni, se far restare o no un tecnico. Le fa il club ma le fa pure l'allenatore. Gotti ha fatto un buon lavoro da quando è subentrato".

Però ultimamente erano stati cercati Zanetti e Maran...
"Non lo so, però quest'anno c'è stato più tempo per riflettere e allora si è portati a fare certe valutazioni. E' successo a tanti allenatori di restare in bilico".

E ora cosa si aspetta dall'Udinese?
"De Paul è corteggiato, è maturo per fare il salto di qualità ma poi bisogna vedere cosa offre il mercato. Sono pronti per un salto anche giocatori come Molina e Musso. Lì a Udine c'è sempre stata una fucina di giocatori che poi sono stati valorizzati negli anni. Se poi arrivano offerte magari vengono ceduti e si riparte con altri calciatori".

Le aspettative saranno quelle dell'anno passato?
"Dipende sempre dal mercato. Magari perdi due giocatori e arrivano dei giovani. Credo che falsariga possa essere quella, salvarsi e poi vedere dove si può arrivare".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile