Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, baby Messaoudi operazione chiusa: ecco quando firmerà il classe 2009

Milan, baby Messaoudi operazione chiusa: ecco quando firmerà il classe 2009TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:45Serie A
di Yvonne Alessandro

Il Milan non pensa solo al presente ma guarda anche oltre, al futuro. In questo senso, secondo quanto riferito da MilanNews, la dirigenza rossonera ha completato l'operazione in entrata che riguarda il baby difensore Yanis Messaoudi. Classe 2009 del Racing Club de France, se ne parla un gran bene nel calcio giovanile e sarebbe in procinto di legarsi al club meneghino proprio nei prossimi giorni.

Un colpo, come anticipato, in ottica futura. Nell'ultima stagione nella formazione Under 17 del Racing Club de France ha disputato 23 partite, con 1989 minuti collezionati e anche un gol siglato nella sfida vinta contro i pari età del Lesquin. In patria, come dicevamo, lo paragonano a Leny Yoro, difensore qualitativo in forza al Manchester United.

Si tratterebbe di un difensore pulito negli interventi e dotato di un buon tempismo. Non solo: disporrebbe di una buona abilità nella conduzione palla al piede e nella costruzione del gioco dal basso. Un profilo da svezzare nel progetto di Milan Futuro, ma anche in ottica prima squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile