Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
esclusiva

Drago: "Crotone, ora serve un miracolo. Ma Cosmi sa toccare le corde giuste"

ESCLUSIVA TMW - Drago: "Crotone, ora serve un miracolo. Ma Cosmi sa toccare le corde giuste"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
lunedì 01 marzo 2021 19:53Serie A
di Lorenzo Marucci

Massimo Drago conosce bene il Crotone. Lo ha allenato per quattro stagioni. Adesso, ai taccuini di Tuttomercatoweb.com, racconta le sue sensazioni anche sull'esonero di Stroppa. "Sappiamo bene - dice - che tutto è legato ai risultati. Puoi avere la squadra migliore al mondo ma se non arrivano i risultati paga l'allenatore. La società è stata brava a tenere Stroppa per un periodo di tempo anche lungo: del resto spesso la squadra ha proposto anche un buon calcio".

Adesso arriverà Cosmi. Che ne pensa?
"Con il ko di ieri la situazione è disperata però Cosmi ha dimostrato che a livello di salvezze ha svolto spesso un ottimo lavoro. Se fa questo miracolo sarebbe una gran cosa. E' ancor più difficile del primo anni di Nicola... Ripeto, con la sconfitta di ieri le possibilità sono ridotte al lumicino anche perchè sono tanti i punti dalla quartultima e le gare iniziano a diminuire".

Che cosa è mancato al Crotone?
"E' mancata un po' di qualità. Le qualità degli attaccanti che precedono il Crotone sono superiori per esperienza e carriera".

La prima mossa che farà Cosmi a suo parere quale sarà?
"Non lo so, è una situazione molto difficile. Ma comunque lui sa toccare le corde giuste per risollevare un ambiente ora in condizioni non certo ottimali,. Sa che è dura ma complimenti a Serse perchè è andato a mettersi in gioco in una situazione disperata. Ma è la persona adatta".

© Riproduzione riservata
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000