Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fanna: "Scudetto Inter giusto. Per la Champions servirà più esperienza"

ESCLUSIVA TMW - Fanna: "Scudetto Inter giusto. Per la Champions servirà più esperienza"
giovedì 8 aprile 2021, 17:23Serie A
di Lorenzo Marucci

Pietro Fanna ha vinto lo scudetto dei record con l'Inter del Trap. difficile però far paragoni con un passato abbastanza lontano. "Sono passati trent'anni, è complicato fare degli accostamenti . dice a Tuttomercatoweb.com - comunque ha dimostrato di essere più forte delle altre, è attrezzata per vincere ed è giusto così anche perchè la Juve ha toppato ed era l'unica che poteva contendere il titolo. Ripeto, è giusto che questo scudetto vada ai nerazzurri"

Lukaku-Lautaro la coppia migliore?
"Si integrano bene, uno potente l'altro rapido. E come organico è il migliore: il Milan ha retto un po' poi è venuta fuori la rosa dei nerazzurri"

In Champions poteva far di più?
"In Europa il discorso cambia: poteva far meglio però c'è da augurarsi che lo faccia il prossimo anno prendendo qualche esperto in più".

Di Conte che pensa?
"E' uno che dove va vince. E alla fine lascia sempre il segno".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile