Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marini: "Conte, peccato. Si poteva continuare a vincere ma ora cambia tutto"

ESCLUSIVA TMW - Marini: "Conte, peccato. Si poteva continuare a vincere ma ora cambia tutto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 maggio 2021, 23:38Serie A
di Lorenzo Marucci

"Finchè non l'ho letto non ci credevo. Restando all'Inter con questa squadra c'era la possibilità di vincere parecchio". Giampiero Marini, bandiera dell'Inter, commenta così l'addio di Conte. E a Tuttomercatoweb.com dice: "La squadra ha futuro, non ha bisogno rivoluzioni. Le altre sono indietro e per recuperare rispetto alla forza dell'Inter potrebbero passare degli anni. Ora però cambia tutto".

Chi al posto di Conte?
"Torno a dire che mi dispiace perchè all'Inter Conte avrebbe potuto riempire la sua bacheca di trofei, ora bisogna vedere quali giocatori dovranno essere ceduti. Peccato, perchè con questa struttura vinceva parecchio. Ora non ho nessuna idea su un tecnico. Allenare l'Inter adesso non è facile, viene da una vittoria strabiliante".

Inzaghi come lo vedrebbe?
"E' un tecnico che ha fatto bene, ci sa fare. Può arrivare anche a gestire bene l'Inter però con i nerazzurri devi vincere. Se arrivi secondo non hai fatto nulla".

Allegri?
A differenza di Inzaghi ha vinto con un grosso club e esperienza ne ha da vendere. Certo, se la società è obbligata a vendere e partono due big allora ripeto tutto cambia".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile