Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Palanca: "Napoli, il periodo buio è alle spalle. Ma Osimhen non è ancora maturo"

ESCLUSIVA TMW - Palanca: "Napoli, il periodo buio è alle spalle. Ma Osimhen non è ancora maturo" TUTTO mercato WEB
lunedì 8 marzo 2021, 19:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Intervenuto nel corso del TMW News, Massimo Palanca ha raccontato le sue sensazioni sul Napoli ieri vittorioso sul Bologna e ora sempre in corsa per il quarto posto: "Devo dire che la lotta Champions sta diventando sempre più interessante, con tante squadre che si stanno giocando questo obiettivo. Mi auguro che i partenopei abbiano risolto tutte le problematiche e dall'esterno mi pare proprio che sia così".

Ieri intanto è tornato al gol Osimhen...
"Finché stato infortunato è stato.. sfortunato. Nel senso che tante cose se le è andate a cercare. Ancora come testa non lo vedo pronto per essere un calciatore di alto livello. Ancora non lo vedo assolutamente maturo. Chi può togliere le castagne dal fuoco per il Napoli sono quei giocatori che hanno davvero a cuore le sorti della squadra, che soffrono se le cose non vanno bene e che nei momenti cruciali sanno venir fuori con le loro giocate. Parlo di Lorenzo Insigne che mi pare anche in un ottimo momento di forma. Pure Zielinski è un altro giocatore in grado di far fare un salto di qualità".

Il campionato del Napoli di decide ora, in questa settimana...
"Il periodo buio lo ha superato e se da qui alla fine non subentrano situazioni extracampo può far bene. E nelle sue possibilità c'è proprio quella di arrivare al quarto posto. Ancora però, come ho sempre detto, mi lascia dei dubbi la difesa. Per me il Napoli ha problemi dietro" .

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile