Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Storgato: "La Juve ha ritrovato la fame. Atalanta spettacolare contro la Lazio"

ESCLUSIVA TMW - Storgato: "La Juve ha ritrovato la fame. Atalanta spettacolare contro la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 13 febbraio 2023, 19:45Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News è intervenuto Massimo Storgato che da ex juventino ha parlato della squadra di Allegri. "La Juve ieri è stata protagonista di un'ottima prestazione, ha ritrovato cattiveria e ha fame di arrivare più in alto possibile. La penalizzazione ha inciso sul morale per un paio di partite ma ora i bianconeri hanno ritrovato la fame che la Juve ha nel suo dna e con questa cattiveria nulla è proibito. Ora la squadra deve pensare solo al risultato, il bel gioco ha sempre latitato. La Fiorentina esprime un buon calcio ma davanti fa fatica a far gol. Italiano è un ottimo allenatore e ha giocatori tecnici e veloci, però ripeto davanti ha qualche problema, la prima punta fa fatica. La Juve, ribadisco, ha trovato continuità poi vedremo cosa succederà per la classifica. Prende pochi gol e la storia dice che in questo modo si arriva in alto o si vince il campionato".

Napoli sempre più vicino al titolo...
"Si merita lo scudetto, ci vuole un cataclisma perchè lo perda".

Da ex biancoceleste che pensa del rallentamento della Lazio?
"La partita di sabato con l'Atalanta è stata una delle più belle degli ultimissimi tempi. La squadra di Gasperini ha fatto una gara spettacolare sotto tutti gli aspetti e ora è difficile da battere. La Lazio ha avuto una pausa più per merito dell'Atalanta che per demerito suo".

Da ex udinese invece che pensa della situazione della squadra di Sottil che è stata anche fischiata?
"L'Udinese è partita bene, ha cambiato poco e ha trovato subito entusiasmo, poi però ti conoscono e ti studiano e diventa difficile proseguire. A Udine i tifosi hanno pazienza ma la vittoria manca da tempo e si erano fatti l'idea di arrivare magari a ridosso della zona Champions. Per il settimo posto c'è bagarre perchè poi non si sa cosa succederà con la Juve".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile